Home / Golf Club / Club House

Club House

Club House

Servizi

Giocare a golf è sicuramente più piacevole quando è possibile utilizzare tutti i servizi aggiuntivi di cui un campo da golf deve disporre.

Presso la segreteria potrete acquistare l'attrezzatura o le palline necessarie, noleggiare un carrello a mano (anche elettrico) e ovviamente i golf cart.

Gli spogliatoi sono ampi, dispongono di tutti i comfort e sono  forniti di teli da bagno per gli ospiti.

A completamento della struttura, il simulatore professionale, il bar-ristorante, la piscina, un campo da tennis e da calcetto, la zona lettura e relax, la sala per il gioco delle carte ed il biliardo.

Piscina

Dalla metà di giugno alla metà di settembre una bellissima piscina è a disposizione dei clienti per un bagno rinfrescante dopo il gioco.

Ovviamente anche amici e familiari dei giocatori possono accedervi per piacevoli momenti in compagnia.

Bar e Ristorante

La struttura del Riolo Golf La Torre comprende un bar ed il ristorante funzionanti tutti i giorni di apertura del circolo.

La cucina, con piatti preparati al momento, è sempre attenta a proporre una scelta legata alla tradizione culinaria regionale ed alle esigenze dei giocatori.

Su prenotazione è possibile effettuare buffet aziendali o pranzi di lavoro con menu’ personalizzati.

La carta dei vini comprende principalmente prodotti del territorio.