Home / Attivitą Sportiva / CICLISMO / 2 GP RIOLO GOLF & COUNTRY CLUB E INUSUALE BIKE - 4 DICEMBRE 2016

04/12/2016

2 GP RIOLO GOLF & COUNTRY CLUB E INUSUALE BIKE - 4 DICEMBRE 2016

RITROVO : RIOLO TERME (Ra) presso Riolo Golf & Country Club in via Limisano 10 , dalle ore 8.

Quota d'iscrizione : gara 15 euro – escursione 5.

PARTENZE : - ore 9,30 gara di ciclocross per categorie a seguire

- ore 10,40 gara di mountain bike per categorie a          seguire, gli escursionisti .

CATEGORIE : come da regolamento del Giro delle Regioni 2016 .

PERCORSO : circuito sterrato,da percorrere per 40 minuti più un giro per ciclocross e mountain bike con percorso sterrato e in collina.

PREMIAZIONE  : al termine della  gara con ricchi premi in natura : primi 3 di ogni cat nel ciclocross ; 3 assoluti nel duathlon cross; primi 3 di ogni cat nel mtb  .Premio speciale al miglior tempo assoluto del mountain bike  . Ristoro per tutti. Premi a sorteggio finali.

La gara è assicurata in rct;vige regolamento uisp nazionale; l'organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone e cose che dovessero succedere prima,durante e dopo la gara; servizio lavaggio bici .

MENU DEL CICLISTA E NON SOLO

Pasta al ragù di verdure

Arrosto con patate al forno

Dolce della casa

1 Bevanda inclusa a persona

Caffè

€ 13 a persona

Su richiesta anche altri piatti.